Mostra: 1 - 6 of 6 RISULTATI

Il lavoro che cambia: prospettive future I 3 mag 2021

Il lavoro, soprattutto in conseguenza della pandemia, ha registrato e sta registrando un cambiamento epocale, una vera e propria rivoluzione che investe l’organizzazione, la tecnologia, la mobilità, la formazione del personale e la didattica. Parleremo di queste importanti novità con alcuni dei massimi esperti del mondo istituzionale e accademico il 3 maggio alle ore 14.30 …

Libere sempre I 25 apr 2021

Il video-omaggio alle partigiane ideato e prodotto dal Coordinamento donne ANPI. Il 25 aprile di ogni anno si celebra la festa della Liberazione dell’Italia dai nazifascisti ed è di fondamentale importanza continuare a ricordare e celebrare questa data per non dimenticare tutti i mali, i soprusi, le discriminazioni, e le violenze che le dittature fasciste …

Lavorare in pandemia: feedback

A seguito dei webinar “Lavorare in Pandemia” [LINK], vi abbiamo invitato a raccontarci le vostre esperienze, sostenendo il valore della condivisione. Ci sono stati riferimenti alle difficoltà sperimentate nel delimitare i confini vita-lavoro e nel conciliare le richieste lavorative con le esigenze familiari e personali. Molte delle soluzioni trovate sono state orientate a contrastare l’isolamento, …

Smart Academia I 3 – 4 dic 2020

Il nostro Comitato ha il piacere di invitare tutto il personale interessato al Convegno annuale della Conferenza Nazionale degli Organismi di Parità delle Università Italiane intitolato: “Smart Academia – Valutazione, Lavoro, Benessere ed Equità nell’ Università che cambia” che si svolgerà via teams il 3 e 4 dicembre 2020. Iscrizioni a questo link entro il 30 Novembre …

Panchina rossa I 25 nov 2020

Sai perchè c’è una panchina rossa in piazza Leonardo proprio davanti al Politecnico?  Rappresenta uno spazio idealmente occupato dalla presenza delle donne cadute vittime di violenza! La storia della panchina comincia nell’ottobre dell’anno scorso quando si è deciso di partecipare all’iniziativa “Adotta una panchina”, si è scelto quello spazio perché è necessario che il Politecnico, …