Dal 14 giugno 2021 ripartono i centri estivi del Politecnico di Milano per bambini e bambine dai 4 ai 13 anni, con frequenza settimanale. Il servizio è proposto con la collaborazione della unit Welfare e della cooperativa Il Melograno, già attiva da anni nell’organizzazione di centri estivi privati e comunali su tutto il territorio regionale. Il centro estivo del campus Leonardo sarà ospitato presso il Centro Sportivo Giuriati, dove proporremo attività sportive di diverse discipline con la collaborazione di istruttori federali e personale specializzato.

In Bovisa le attività del centro si svolgeranno presso l’edificio B2 del campus Durando: bambini e bambine avranno a disposizione anche l’ampio spazio verde interno al campus e potranno andare, ogni settimana, alla scoperta degli orti politecnici.

I periodi di frequenza, gli orari e i costi sono descritti nella pagina dedicata. Sarà possibile iscrivere i propri figli/e, entro il mercoledì precedente alle settimane di interesse scrivendo a equalopportunities@polimi.it.